Artrosi: il lavoro del Centro Nazionale Artrosi

Il dott. Andrea Lisai è un Socio Fondatore e un Referente per la patologia della spalla del Centro Nazionale Artrosi, sotto la direzione del Prof. Marco Lanzetta.

Il CNA fornisce un percorso di diagnosi, cura e riabilitazione a chi soffre di questa patologia e desideri affidarsi a uno staff di professionisti di livello assoluto.
Al Centro Nazionale Artrosi si utilizzano tecniche di ultima generazione e trattamenti all’avanguardia, che sono stati collaudati da un’esperienza clinica che non ha paragone in Europa.

Centro nazionale artrosi

Il Centro Nazionale Artrosi collabora con molte realtà scientifiche di importanza nazionale e internazionale ed è impegnato in un costante aggiornamento professionale e tecnologico.

La specializzazione raggiunta dallo staff medico si traduce in risultati visibili e apprezzabili, soprattutto dal punto di vista della ritrovata funzionalità dei pazienti a livello articolare e muscolare.

Il servizio di nutrizione e di dietistica completa le cure più tradizionali con un moderno concetto di alimentazione, per affrontare gli squilibri metabolici tipici della malattia artrosica.
È presente anche un supporto psicologico riguardo le alterazioni dell’immagine corporea. Ciò rappresenta un valido aiuto in casi di malattia artrosica invalidante.

Visita il sito cna.iicm.it

DOTT. ANDREA LISAI

Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Da anni si occupa elettivamente della prevenzione e della cura delle patologie della spalla.