Centro Nazionale Artrosi.

Il dott. Andrea Lisai è Socio Fondatore e Referente per la patologia della Spalla del Centro Nazionale Artrosi, diretto dal Prof. Marco Lanzetta.

Il CNA fornisce un percorso di diagnosi, cura e riabilitazione a chi soffre di questa patologia e desideri affidarsi ad uno staff di professionisti di livello assoluto. Al Centro Nazionale Artrosi si utilizzano tecniche innovative e trattamenti all’avanguardia, collaudati da una esperienza clinica che non ha paragone in Europa.

CNA - Centro Nazionale Artrosi.

Il Centro Nazionale Artrosi collabora con importanti realtà scientifiche nazionali ed internazionali ed è impegnato in un costante aggiornamento professionale e tecnologico

in modo da proporre strumenti di valutazione e di terapia convalidati dai leader del settore. La specializzazione raggiunta dallo staff medico si traduce in risultati visibili ed apprezzabili soprattutto dal punto di vista della ritrovata funzionalità articolare e muscolare.

Il servizio di nutrizione e di dietistica completa le cure più tradizionali con un moderno concetto di alimentazione per affrontare gli squilibri metabolici tipici della malattia artrosica. Il servizio di psicologia e di alterazioni dell’immagine corporea rappresenta un valido aiuto in casi di malattia artrosica invalidante.

 

Visita il sito cna.iicm.it